Episodio choc sul campo da calcio. Papà aggredisce portiere dei pulcini

Episodio choc sul campo da calcio  Papà aggredisce portiere dei pulcini
ROVIGO - Al memorial Ottorino Verzaro di Lendinara (Rovigo) quella di ieri era la giornata dedicata alla categoria Pulcin. La tappa del torneo promosso in queste settimane ai campi del “Caenazzo” è stata però contrassegnata da un episodio preoccupante. Siamo al minuto decimo del secondo tempo e accade un normale contrasto di gioco tra l’attaccante della Lendinarese e il portiere della Fiessese. Ne nasce un rapido scambio verbale, tanto che per calmare gli animi tra i due giovani calciatori della categoria Pulcini (annate 2008 - 2009) entra in campo a sorpresa un genitore della Lendinarese.

PICCOLI CALCIATORI SCOSSI E IN LACRIME «Una cosa mai vista, i bambini delle due squadre piangevano»


L’impressione è che sia diretto verso i due giocatori per riportare la calma. Invece così non è. L’uomo, infatti, una volta raggiunto il portiere della Fiessese, lo spintona e gli assesta uno schiaffo sulla testa. Immediata la reazione. L’allenatore della Fiessese rincorre in campo il genitore di Lendinara e il resto dei genitori inizia a rumoreggiare. Vengono chiamati i carabinieri di Badia Polesine, che prendono nota di quanto denunciato dai genitori del piccolo portiere. La partita finisce qui, “autoarbitrata” da un dirigente del Badia Polesine in quanto società organizzatrice del torneo Figc, perché la Fiessese manifesta subito l’intenzione di abbandonare il terreno di gioco...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 3 Giugno 2018, 10:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Episodio choc sul campo da calcio. Papà aggredisce portiere dei pulcini
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 52 commenti presenti
2018-06-04 18:19:31
A questo genitore costerà cara. Aggressione di minore e minacce, interruzione di gioco, danni psicologici a più testimoni minori, il tutto con sentenza da stabilire naturalmente penale.
2018-06-04 08:12:35
presumo che il padre sia un tifoso con tento di tessera e abbonamento. uno di quelli che si distingue ogni domenica dentro e fuori degli stadi...
2018-06-03 20:24:38
Ma quale esempio potrà mai dare a suo figlio, oppure ai suoi figli se per sfortuna ne avesse più di uno, un padre/mostro simile? Deve subito essere privato della patria potestà.
2018-06-03 18:16:46
certo che il mondo è pieno di idioti a piede libero. boh
2018-06-03 16:35:09
hai fatto il salto di qualità Elise!