Frontale sullo svincolo: muore
nonno, gravi i nipoti. Una in coma

Mercoledì 7 Settembre 2016
Frontale sullo svincolo: muore nonno, gravi i nipoti. Una in coma
1

ADRIA - Il nonno, che era al volante della sua Punto, è morto quasi sul colpo, la sua nipotina, invece, è in coma ed è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Padova. Feriti gravemente anche la nonna e gli altri due nipoti, tutti a bordo della Punto, nonché la donna che si trovava alla guida della Ford Fiesta, scontratasi frontalmente con l'altra auto, e che risulta ferita agli arti inferiori ma non in pericolo di vita.
 

 

Il tragico impatto è avvenuto questa mattina verso le 10.30 fra Adria e Corbola, all'altezza di Bottrighe, lungo lo svincolo che dalla regionale 495 si dirama proprio in direzione Corbola e che lì prende il nome di viale Polesani nel Mondo. Sul posto subito si sono precipitate più ambulanze, nonché la polizia locale di Adria che ha avviato i delicatissimi rilievi per appurare l'esatta dinamica dell'incidente.
 


La vittima è Gino Firenzuola, 72 anni, originario di Chioggia, ma residente a Berra nel Ferrarese. La nipotina più grave è stata trasportata con l'elisoccorso al Centro chirurgico pediatrico dell'ospedale di Padova, dopo essere stata intubata sul posto dal Suem. Gli altri due nipotini sono attualmente ricoverati in osservazione in pediatria ad Adria.

Tutti i particolari nell'edizione del Gazzettino di Rovigo di giovedì 8 settembre

Ultimo aggiornamento: 21:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci