Mille a tifare Rovigo: abbonati dentro gratis. Da oggi prevendita per la semifinale di ritorno

Martedì 18 Maggio 2021 di Ivan Malfatto
Mille a tifare Rovigo: abbonati dentro gratis. Da oggi prevendita per la semifinale di ritorno

ROVIGO - I tifosi  della FemiCz Rugby Rovigo hanno già lanciato lo slogan per domenica: Remuntada. Con gli stessi colori sociali rossoblù (azulgrana in spagnolo) il paragone non poteva che andare alla storica rimonta del Barcellona nel calcio. Champions League 2017, ottavi di finale, ko all'andata 4-0 con il Psg, vittoria 6-1 al ritorno.
I Bersaglieri di punti dovranno recuperarne 9 al Calvisano dopo la sconfitta 31-22 nella semifinale d'andata dei play-off del Top 10. Dovrà farlo probabilmente senza il mediano di mischia Citton, uscito per concussion (calcio in testa). Un'impresa epica. In 33 anni play-off è riuscita solo riuscita due volte, al Viadana, partendo da - 23 e -9. Nel 2002 sconfitta 29-6 a Treviso e vittoria 31-14 in casa col bonus mete decisivo. Poi mantovani vinsero lo finale al Battaglini. Nel 2007 sconfitta 19-10 all'andata, vittoria 30-19 al ritorno (+11), vittima proprio Calvisano. Un auspicio per la truppa di Casellato e il popolo rossoblù. Se c'è riuscito Viadana...
I tifosi si stanno organizzando per assistere alla Remuntada, prenotando tamponi a nastro.

Gli spalti del Battaglini domenica alle ore 15,40 saranno aperti a 1.000 persone. Entrata gratuita per i 450 circa che hanno comprato a settembre l'abbonamento stagionale come atto di fede; biglietto a 25 euro per gli altri (bimbi sotto i 2 anni gratis). La Rugby Rovigo ha comunicato le modalità.


LE MODALITÀ
Da oggi è attiva la prevendita dei biglietti. L'ingresso allo stadio sarà riservato alle persone in possesso di: 1) Biglietto; 2) Autocertificazione al link: http://bit.ly/AutocertificazioneSemifinaleRitorno; 3) Documento d'identità; 4) Una di queste opzioni: a) certificato tampone antigienico rapido entro 48 ore; b) certificato tampone molecolare entro 72 ore; c) certificato che attesti la guarigione dal Covid-19 in epoca non antecedente ai 6 mesi dalla data del match; d) anche chi ha completato la vaccinazione deve fare il tampone per entrare al campo. Gli abbonati, in possesso della tessera 2020-21 dovranno recarsi, con la stessa, in segreteria per ritirare un biglietto omaggio da oggi a giovedì. Fino a giovedì non potranno acquistare altri biglietti. I non abbonati potranno acquistare i biglietti da giovedì a sabato, al massimo tre a persona. Domenica non si possono acquistare biglietti. Orari segreteria in tribuna Lanzoni Ovest: oggi, domani, giovedì e venerdì 16-20; sabato 14-20.

 

Ultimo aggiornamento: 09:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci