Donna scomparsa ad Adria, svolta nelle ricerche di Greta. Il camionista: «Io l'ho vista»

Venerdì 9 Dicembre 2022
Greta Spreafico è scomparsa ad Adria lo scorso 4 giugno

Greta Spreafico, ultime notizie sul caso della cantante 53enne di Erba (Como) scomparsa da Porto Tolle (Rovigo) il 4 giugno corso, e della quale finora non è stata trovata traccia. Ora potrebbe esserci una svolta nelle ricerche. Di lei non si hanno più sue notizie dalla notte tra il 2 e il 3 giugno scorso  e si è fatta avanti anche l'ipotesi che la cantante sia stata sequestrata. Ma una testimonianza esclusiva potrebbe risultare utile alle indagini. A Pomeriggio 5 un camionista ha dichiarato di averla vista il giorno della sua sparizione. 

Donna scomparsa vista in un bar

«Ho visto Greta in questo locale, sabato 4 giugno tra le 11.00 e le 11.30. Era vestita di nero, con i pantaloni sporchi di terriccio, l’ho scambiata per una bracciante, visto che ci sono dei contadini qua, si è fermata qui ha preso le sigarette è andata al bagno e poi è uscita». Queste le parole che un camionista ha rilasciato in esclusiva oggi, venerdì 9 dicembre, su Canale 5, nel programma condotto da Barbara D'Urso.

Ultimo avvistamento

Fino a oggi l'ultimo avvistamento della donna risaliva alle ore 5:00 del mattino, ma dopo questa testimonianza tutto potrebbe cambiare dando una svolta alle indagini. Il camionista, infatti, ai microfoni dell'inviata Ilaria Dalle Palle, ha voluto aggiungere: «Sono sicuro che fosse lei perché dopo qualche giorno ho visto la sua foto su Facebook che era scomparsa. Sono così andato dai carabinieri a fare una deposizione. È entrata dalla porta di ingresso, con lei non ho scambiato neanche una parola, né con me né con la barista, ma posso dire che qui era da sola».

Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 17:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci