Influenza: il direttore dell'Ulss 5 inaugura la campagna di vaccinazioni

PER APPROFONDIRE: influenza, rovigo, ulss5, vaccinazioni
Il team messo in campo dall'Ulss 5 per la campagna di vaccinazione antinfluenzale

di Marco Scarazzatti

ROVIGO - Il direttore dell'Ulss 5 Polesana Antonio Compostella apre la campagna per le vaccinazioni antinfluenzali. Ieri mattina il manager dell'azienda sanitaria di Rovigo si è fatto iniettare il vaccino davanti a fotografi e cineoperatori al termine della conferenza stampa con cui è stata presentata la "squadra" che si occuperà della campagna di prevenzione.
 


«Devo dare il buon esempio, essendo io il direttore generale dell'Ulss 5 Polesana». Con queste parole Compostella si è reso promotore di un gesto simpatico, compiuto anche lo scorso anno, atto a pubblicizzare la nuova campagna vaccinale. Compostella, davanti ai giornalisti e allo staff sanitario, si è fatto iniettare il nuovo vaccino dall'assistente sociale Maria Antonella Gennaro. 

I dettagli nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino di sabato 11 Novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 10 Novembre 2017, 18:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Influenza: il direttore dell'Ulss 5 inaugura la campagna di vaccinazioni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-11-11 06:33:23
A noil'assistente ha sempre chiesto prima se fossimo allergici a uovo, poi ha sempre detto di aspettare fuori seduti un amezza ora.IlVaccino e' iltrivalente o il quadrivalente , che ditta si e' aggiudicata la fornitura??Serve saperlo, serve...e' come per il vino.
2017-11-10 19:58:35
Assistente sociale che inietta vaccini ? Poi dice che succedono le reazioni ... Speriamo sia almeno assistente socio sanitaria (un tempo portantini rinominati, adesso promossi a quello che era il vecchio infermiere generico)