Scardovari: presa la punta Bullo e ritorno di De Bei "nel nome del padre"

Martedì 7 Luglio 2020 di Luca Crepaldi
Luca Bullo, a sinistra, con la maglia della Clodiense in una partita contro il Delta in serie D
PORTO TOLLE. Colpo di mercato per lo Scardovari. Si è assicurato le prestazione di Luca Bullo, 21 anni giovedì, attaccante proveniente dal Sandonà, squadra di Eccellenza come i polesani. 
Bullo è uno di quei talenti del calcio che sforna il vivaio dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina (dopo le giovanili del Padova), dove ha militato per due stagioni in serie D, segnando 4 gol in 26 partite nel 2018-19 in campionato, più 2 reti su 4 gare in Coppa Italia. Quando la Clodiense lo cedette al Sandonà la scorsa stagione, furono diversi i tifosi che non approvarono. Ora arriva a Scardovari, dove il ds Nazzareno Vendemmiati ha lavorato per averlo, una trattativa non facile. Dunque dopo l’inaspettata partenza del difensore Matteo Ballarin verso Porto Viro che a Scardovari non si aspettavano i tifosi (scelta personale del giocatore), la società mette subito a segno un colpo di valore con Bullo, che troverà diversi compaesani come Nicolò Bellemo, Marco Sambo e altri. Ma lo Scardovari non si ferma e stanno per arrivare almeno altri tre giocatori di livello per rafforzare una rosa che avrà bisogno di diversi giovani per la regola che li mette in campo titolari, ma anche di veterani. 
LE ALTRE TRATTATIVE
Vendemmiati sta sondando il terreno per un altro colpo sensazionale, sia tecnico che morale per i colori gialloblù. Riportare a Scardovari Nicolò De Bei, figlio di Moreno, leggenda del calcio da queste parti, il giocatore più forte mai visto, scomparso prematuramente e a cui è intitolato lo stadio. Dalle voci che filtrano, sarebbe stata avviata una trattativa con l’Adriese per il ragazzo classe 2002, centrocampista di talento con una ottima visione di gioco e di sicuro avvenire, tanto che su di lui avrebbe fatto un sondaggio anche il Trento pigliatutto in sede di calcio mercato di Carmine Parlato. De Bei potebbe essere utilizzato in diversi ruoli della mediana come davanti alla difesa. 
Nel frattempo lo Scardovari sta portando avanti il dialogo con Enrico Gherardi che il Porto Viro vorrebbe tra le sue fila, nulla è ancora deciso ma lo Scardovari cercherà di trattenerlo. Infine, dopo i problemi di natura cardiaca dello scorso anno, il Coni ha dato l’abilitazione medica a Luca Passarella, portiere vincente in forza alla di squadra di Fabrizio Zuccarin e tra i più forti in circolazione, che potrà dunque tornare fra i pali a livello agonistico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci