ROVIGO - C'è anche una rodigina, tra le 13 ragazze immortalate nel calendario Bellezze Venete 2023, diventato nel corso degli anni uno dei più celebri del settore. I mesi sono dodici, ma le ragazze tredici, in quanto uno dei mesi vede protagoniste due ragazze.
A rappresentare Rovigo e provincia l'art director e ideatore del calendario, Paolo Braghetto, giornalista padovano, ha scelto Dalida De Palo. Alta 172 centimetri, occhi azzurri, capelli castani lunghi e lisci, Dalida è il mese di maggio. La 25enne di Rovigo ha tante passioni: suona il pianoforte e il violino, le piacciono ginnastica ritmica, andare in palestra e praticare zumba. È del segno dello scorpione, essendo nata il 27 ottobre. Dopo avere frequentato il liceo linguistico Celio, si è iscritta al Dams, laureandosi nel dicembre del 2020 nella Disciplina delle arti, della musica e dello spettacolo. La sua foto le è stata scattata in luglio, dallo stesso Braghetto, che l'ha vista al Lido degli Estensi.
LA FICTION CON JUDE LAW
La presentazione della 17ª edizione del calendario Bellezze Venete si è svolta a Padova, venerdì, alla pizzeria Haz. Dalida non c'era, come altre due ragazze. La serata ha visto la presenza di diversi genitori delle miss, oltre a numerosi fotografi e a Marisa Cogo, nota hair e makeup designer, che vanta collaborazioni con il Festival del Cinema di Venezia, il Festival di Sanremo, mentre in passato ha lavorato per Miss Italia e il Festivalbar.
«Anche quest'anno, nonostante tante difficoltà, è uscito Bellezze Venete - ha detto Braghetto, che è collaboratore de Il Gazzettino di Padova -. Sono state immortalate dai nostri fotografi altre 13 nuove ragazze di tutta la regione. Ringrazio il cast e lo staff per l'impegno. Sul sito internet www.bellezzevenete.com. si potranno vedere tutte le immagini della presentazione. Bellezze Venete ha una finalità benefica: il ricavato della vendita quest'anno andrà a Braccio di Ferro Rfe, che sostiene lo sviluppo dell'Hospice Pediatrico di Padova». I fotografi impegnati negli scatti sono: Mario Bonesi, Andrea Broglio, Nicola Burighel, Claudio Gervasutti, Davide Bonato. Per copie autografate: bellezzevenete@gmail.com
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout