Ater, per chi cerca casa sono in arrivo 230 alloggi

Venerdì 26 Gennaio 2018
Ater, per chi cerca casa sono in arrivo 230 alloggi
1
ROVIGO - Buone notizie per i cittadini che da anni attendono una casa. L'Ater, Azienda territoriale di edilizia residenziale, entro l'anno metterà a disposizione altri 230 alloggi, appartamenti e case indipendenti sparse in tutto il territorio della provincia di Rovigo.

L'ANNUNCIO
Ad annunciarlo è il commissario dell' Ater Guglielmo Ferrarese, che ha assicurato anche la sistemazione di un centinaio di vecchi alloggi, appartamenti che necessitano principalmente un efficientamento energetico, con una conseguente revisione e ammodernamento degli impianti di riscaldamento.
« In questo periodo, l'Ater si sta adoperando per attuare e ultimare un importante programma per il recupero di tutti gli alloggi sfitti - spiega il commissario -. Attualmente gli appartamenti non locati di proprietà dell'Ater in tutto il territorio provinciale, che non rientrano già in programmi aziendali, sono una cinquantina. In gran parte derivano da una quota dell'ordinario turn over. Ogni anno infatti almeno 100-120 alloggi vengono rilasciati dagli inquilini e quindi richiedono interventi per essere riassegnati. In alcuni casi sono necessari lavori più approfonditi per i quali va reperita una adeguata copertura economica»...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci