Al volante della minicar si ribalta giù dall'argine del Po: 46enne all'ospedale

Mercoledì 21 Novembre 2018
Al volante della minicar si ribalta giù dall'argine del Po: 46enne all'ospedale
OCCHIOBELLO - È volata di sotto dalla strada arginale, piombando sulla via sottostante con le ruote all’insù dopo un volo di qualche metro. Eppure, alla faccia di chi sostiene che le minicar, le “macchinette” con 50 cc di cilindrata, che si guidano con il patentino da motorino, possano essere pericolose, la 46enne che si trovava al volante se l’è cavata senza lesioni degne di nota, tanto da uscire autonomamente dalla piccola vettura rimasta ruote all’aria.  
Uno spavento davvero enorme per la donna, ma anche la consapevolezza di essere uscita praticamente illesa quasi per miracolo. L’auto, infatti, è atterrata sull’asfalto oltre un muretto che in caso di impatto diretto con il parabrezza avrebbe potuto provocare conseguenze assai serie. Ma non solo: la piccola auto è infatti piombata più o meno davanti al ristorante “La Pergola”, su uno stallo per la sosta, delimitato dalle strisce bianche, che in quel momento era fortunatamente libero. Se fosse stata presente una vettura, ci sarebbe potuta essere un’ulteriore imprevedibile carambola e, soprattutto, ci sarebbero stati da pagare ulteriori danni. Invece, in questo caso, si è trattato di una classica fuoriuscita autonoma, senza che nell’incidente venissero coinvolti altri mezzi. La 46enne è stata comunque precauzionalmente trasportata in ospedale dal personale dell’ambulanza prontamente intervenuta. 
È accaduto nella prima mattinata di ieri, in via Malcantone, a poca distanza dal ponte sul Po della statale 16 che, in questo momento è sottoposto alle ben note modifiche di viabilità che interessano proprio chi, da via Malcantone, volesse svoltare a destra. Immediato l’intervento di due pattuglie della polizia locale, che si sono occupati di gestire il traffico e dei rilievi. Sul posto, anche i vigili del fuoco, che hanno coordinato le operazioni di recupero della minicar.
Ultimo aggiornamento: 09:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci