L'Arcadia vince i "4 ristoranti" e viene assalito dagli hacker: sospeso il sito su Tripadvisor

L'Arcadia vince i "4 ristoranti" e viene assalito dagli hacker: sospeso il sito su Tripadvisor
ROVIGO - Da alcuni giorni sul portale di recensioni  Tripadvisor è bloccato il profilo del ristorante “Arcadia” di Porto Tolle, il miglior ristorante di cucina della laguna veneta secondo lo chef e conduttore tv Alessandro Borghese.

L’account di «Arcadia» ha subito degli haters con molte false recensioni. Si tratta dell’osteria di Santa Giulia,  frazione di Porto Tolle che ha vinto la sfida dello show televisivo di Sky «Quattro ristoranti». Dopo la puntata dell'8  gennaio con  protagonisti i 4 ristoratori del Delta Del Po: In Marinetta dell’ex assessore regionale Isi Coppola (seconda classificata), Il Canarin di Gino Pizzoli (terzo) e la Palafitta di Manuela Roncon (quarta classificata) assieme all’osteria “Arcadia” condotta da Pamela Veronese che con la sua famiglia si è aggiudicatala vittoria.

L’osteria di Santa Giulia è stata però attaccata via web su Tripadvisor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:40






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'Arcadia vince i "4 ristoranti" e viene assalito dagli hacker: sospeso il sito su Tripadvisor
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-01-22 07:58:50
oh che bello internet dove esce la parte più bella di ognuno di noi .... nn c'è grande fratello che tenga i litigi degli altri sono meno attraenti delle frasi a effetto che tutti possono scrivere su di un fatto, su di un apersona su di una ditta .... benvenuti alla fiera del "volemose male", desiderio nascosto di tutti!!!
2019-01-19 10:56:28
Personalmente ci sono stato ma non ho trovato tutta questa eccezionalità. In Polesine c'è di meglio.
2019-01-19 09:36:12
niente da stupire. ha fatto la sporca con i voti solo per vincere. dovrebbe vergognarsi. comunque vedo che tanti lo hanno capito. gli altri ristoranti sono senza dubbio migliori per una esperienza culinaria, e sicuramente superiore nella location ( che in questa non esisteva, mentre gli altri ristoranti meritavano la vittoria solo per quello)
2019-01-18 22:49:27
Hacker? Sarà meglio ridimensionare il termine.
2019-01-18 20:48:56
Mai e poi mai metterò piede dove lavora quella perfida e maleducata......