Anna Nani presenta Click: un cd
con 8 canzoni per la cantautrice

Mercoledì 30 Marzo 2016 di Giannino Dian
Anna Nani al centro alla presentazione del cd
ARIANO NEL POLESINE - 'Click' non è un pesce d'aprile ben congegnato. 'Click' è il titolo del primo lavoro discografico della cantautrice polesana, Anna Nani che sarà presentato venerdì primo aprile alle 21 in Sala della cultura ad Ariano nel Polesine (via Matteotti).
«Sono orgogliosa di presentare il mio cd partendo proprio da casa mia - ha detto la deltina - si tratta di 8 canzoni legate dal filo dell'ironia che porteranno l'ascoltatore nel mio mondo canoro musicale».
Alla conferenza stampa di lancio dell'evento c'era anche il sindaco, Carmen Mauri: «E' una grande soddisfazione per noi ospitare questa serata. E' bello che dal nostro territorio muovano i propri passi degli artisti come Anna, so quanto tiene al suo sogno e le auguro di realizzarlo. Senza dimenticare che ogni volta che porta la sua musica da qualche parte, una parte di Ariano viaggia con lei».
L'evento è stato promosso dalla locale Pro loco in collaborazione con l'amministrazione comunale, assente giustificato alla presentazione il presidente, Giancarlo Roma che per primo non si è lasciato sfuggire l'occasione di supportare la cantautrice deltina. Ad accompagnare Nani c'era il suo produttore, Christian Zecchin della ZProduction che ha curato il progetto artistico in ogni sua parte. Gli arrangiamenti sono ad opera del maestro Bruno Zucchetti (tastierista di Cesare Cremonini, Eros Ramazzotti, Laura Pausini), mentre la grafica è stata curata da un altro artista polesano, l'architetto Pierluigi Veronese.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci