Ancora manette per il ladro recidivo
preso durante il colpo in gelateria

Lunedì 4 Gennaio 2016 di f.cam.
La gelateria obiettivo del ladro recidivo
4
ROVIGO - Nuovo tentato furto e di nuovo in manette. Questa volta il bersaglio è stata la rinomata gelateria "Godot" di via Piva, di fronte alla chiesetta delle Fosse. A spaccare una porta a vetri laterale e ad intrufolarsi all'interno per cercare di portar via il poco contante contenuto nella cassa è stato Y.E., un 34enne di origine marocchina, già arrestato dalla polizia meno di un mese fa.
Era successo all'alba del 5 dicembre, quando insieme ad un complice aveva tentato di forzare la saracinesca del "Crazy Bar" di via Chiarugi con una spranga. Un vicino aveva avvisato la polizia ed i due erano stati subito presi, nonostante un goffo tentativo di nascondersi dietro le macchine parcheggiate. Il loro arresto era stato convalidato nella direttissima della mattina seguente ed il giudizio rinviato all'udienza del 1 febbraio. Nel frattempo, però, erano stati entrambi scarcerati con l'obbligo di dimora.
Un palliativo che non ha impedito al 34enne di tentare un nuovo furto. L'esito è stato anche questa volta farsesco. Verso le 3 di notte ha mandato in frantumi la porta a vetri con una spranga, ma il fracasso ha svegliato un vicino che ha chiamato il 113. Una pattuglia è arrivata in un baleno e il ladro, che passando attraverso l'apertura nel vetro si era tagliato, è corso al piano superiore nel vano tentativo di nascondersi. È stato arrestato ed oggi comparirà nuovamente davanti al giudice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci