Tutto pronto lo "sbarco" di Amazon: la macroarea sta prendendo forma

PER APPROFONDIRE: amazon, polo logistico, rovigo
Tutto pronto lo "sbarco" di Amazon:  la macroarea sta prendendo forma

di Ilaria Bellucco

CASTELGUGLIELMO - Amazon oppure un’altra azienda di caratura internazionale. Castelguglielmo pregusta un futuro da polo logistico e spera che le ipotesi di investimento si concretizzino. Nel frattempo si prepara per accogliere l’eventuale centro che potrebbe sorgere nell’ambito del Piano di iniziativa privata Macroarea di San Bellino e Castelguglielmo. 

MACROAREA 
I preparativi consistono in un paio di atti approvati all’unanimità dal consiglio comunale e relativi proprio alla macroarea produttiva. Si tratta della modifica della convenzione urbanistica già in essere per le aree di proprietà di Soteca srl e Immobiluna srl, con l’adeguamento agli standard urbanistici attualmente in vigore, lo spostamento di un’area verde, l’ampliamento di una rotatoria, la modifica dei parcheggi e l’ampliamento di uno scolo esistente. Inoltre, in vista di un futuro polo logistico, è stata concessa in locazione un’area di verde pubblico perché possa ospitare un bacino di laminazione a servizio dell’attività...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 30 Dicembre 2017, 06:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tutto pronto lo "sbarco" di Amazon: la macroarea sta prendendo forma
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-12-30 16:27:25
Questi vanno a vivere attorno ad un progetto commerciale che pu├▓ chiudere quando vuole. Oltretutto, Amazon sta intenzionalmente infrangendo svariate leggi internazionali e pagando multe altissime, pur di sbaragliare la concorrenza. Non c'├Ę proprio niente per cui gioire.
2017-12-30 13:24:24
speriamo almeno che mi arrivi il mio copri sedile, ordinato e pagato quaranta giorni fa'
2017-12-30 07:09:46
che schifo