Domenica 20 Ottobre 2019, 09:41

Zaia in piazza: «Il "Conte 2" non è legittimato e la nostra manifestazione lo dimostra»

PER APPROFONDIRE: governo, lega, luca zaia, m5s, matteo salvini
Zaia in piazza: «Il "Conte 2" non è legittimato, a Roma lo abbiamo dimostrato»

di Alda Vanzan

«La mia non era assolutamente un'invocazione alla violenza, figuriamoci, sono un obiettore, credo nella non violenza. Ma i poliziotti devono essere messi nelle condizioni di agire se hanno bisogno di farlo». Il governatore del Veneto Luca Zaia è stato uno degli ultimi a intervenire sul palco della manifestazione del centrodestra in piazza San Giovanni a Roma. E il suo intervento sull'uso del manganello - «Togliere il galateo alle forze dell'ordine e riconsegnare loro il manganello» - ha provocato un...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Zaia in piazza: «Il "Conte 2" non è legittimato e la nostra manifestazione lo dimostra»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 49 commenti presenti
2019-10-23 09:07:59
secondo me è un controsenso parlare agli altri sulla non violenza escludendo persone per il loro ruolo, è un controsenso, per un leader.
2019-10-21 10:33:02
Altra pagliacciata del melanzana. Deve pur distogliere l'attenzione dai veri problemi che da anni non ha saputo nemmeno iniziare a risolvere. hahahahahahahahhahahahahahahhaha.....su, tutti in piazza con le bandierine del gattuccio...hahahahahaahahhaha....ciao enrico, segna.
2019-10-21 11:03:44
Dica quello che vuole. Ma l'Italia, senza un cambiamento serio, è destinata ad affondare continuando in questo modo. Tutti sbagliano, dai sui pdessini ai leghisti.. ma c'è chi persevera anche davanti all'evidenza. Penso lei sia una di queste.
2019-10-20 22:56:16
Volevo informare Stefano 69 che il 70 % delle tasse vengono dai dipendenti, pubblici e privati, e dai pensionati. L’iva invece viene tutta evasa dagli autonomi.
2019-10-21 10:33:39
Paparoto: vada in cerca dei dati del Cgia di Mestre. Se mi manda la mail glieli invio. Secondo questi dati l'evasione dei dipendenti (da secondo e terzo lavoro) è maggiore dell'evasione delle p Iva! Ma secondo lei, in una Italia a SERVIZIO DEL DIPENDENTE PUBBLICO, questi dati sono divulgati o celati? BASTA CON QUESTA IPOCRISIA!