Vignaioli sugli sci, sfida inedita in 4 tappe: si parte da Madonna di Campiglio. C'è anche Sappada

Mercoledì 23 Novembre 2022 di Redazione Web
il logo

Quattro date per 4 eventi enoici in location dolomitiche con vignaioli di tutta Italia che si sfideranno sulle piste da sci: è la prima edizione dei "Lassù nella Montagna - Vignaiolo’s Cup" gara inedita che punta a diffondere la cultura del vino in modo intrigante.
I partecipanti dell’avvincente sfida, organizzata dalla vicentina Armonia di Montecchio Maggiore, si misureranno su alcune delle vette più belle d’Italia in una gara di sci/snowboard, uno contro uno, con eliminazione diretta.

In palio, per il vincitore, un premio speciale: il vignaiolo che si aggiudica il podio accompagnerà con tre delle sue etichette alla cena serale nel ristorante designato dall’organizzazione.

Il secondo e il terzo classificato potranno comunque far degustare i propri vini durante l’après-ski, sigillando con speciali assaggi momenti all’insegna della convivialità e della conoscenza. Le cene con menù degustazione, previste al termine di ogni gara, si terranno nei migliori ristoranti delle località interessate e accoglieranno appassionati, giornalisti e blogger con rilevanza a livello nazionale.

Il programma prevede 4 giornate: una nel dicembre prossimo, una a Gennaio 2023, le ultime due a febbraio.

Il primo appuntamento è fissato a Madonna di Campiglio (Trento) a metà gennaio.

Seconda tappa a fine mese  nel Gran Sasso (in fase di organizzazione)

Quindi a Nordest con la tappaa Sappada (Udine) e infine in Lombardia a  Livigno (Sondrio)

Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 17:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci