Bolzano. Fuoristrada precipita nel burrone per 100 metri: morte una 17enne e una 19enne Foto

Mercoledì 24 Luglio 2019
Bolzano. Fuoristrada precipita nel burrone per 100 metri: morte una 17enne e una 19enne
15
BOLZANO - Il piccolo fuoristrada sul quale viaggiavano le quattro donne è precipitato per oltre cento metri lungo un burrone: due donne sono morte e due sono rimaste ferite. L'incidente è avvenuto il 23 luglio intorno alle 18.30 in val Ridanna. Le quattro giovani donne stavano tornando a valle lungo una strada forestale dopo il loro turno di lavoro alla malga Aglsbodenalm.

LE VITTIME
Nell'incidente hanno perso la vita la 17enne di Racines Miriam Volgger e la 19enne di Vipiteno Irina Senn. Ferite le altre due donne a bordo, conducente e passeggera, di 41 e 19 anni, ma non sarebbero in pericolo di vita. 

COSA E' SUCCESSO
«L'auto - spiega Philipp Braunhofer del soccorso alpino della val Ridanna - stava scendendo lungo una strada forestale piuttosto ripida, quando su un tratto con alcune leggere curve è uscito di strada per motivi ancora in via di accertamento».

FUORISTRADA DISTRUTTO
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il soccorso alpino, oltre ai carabinieri e alla Croce bianca. I soccorritori si sono calati con le corde lungo il pendio per prestare i primi aiuti, ma anche per mettere in sicurezza la vettura, completamente distrutta nella caduta. Gli occupanti sono stati recuperati da due elicotteri con il verricello.

Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 14:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci