Ladri minorenni beccati con la refurtiva grazie all'App installata sul cellulare

Giovedì 2 Maggio 2019 di Marco Corazza
Gli agenti fermano due ragazzi con lo smartphone rubato
2
GORIZIA Dall'auto parcheggiata in centro a Gorizia erano spariti lo smartphone, denaro e un paio di occhiali:una coppia di minorenni finisce nei guai con le mani... nel sacco grazie ad una App.

A scoprire la coppia di baby ladruncoli - 16 e 17 anni, entrambi  algerini - sono stati gli agenti della Polizia che hanno  seguito le tracce dello smartphone. Pensava di farla franca la coppia di amici che ha ripulito l'auto di una donna, parcheggiata lungo via San Gabriele. Dall'utilitaria, che la vittima aveva lasciato inavvertitamente aperta, sono spariti lo smartphone, 75 euro e un paio di occhiali griffati. Quando la donna è tornata ha  fatto l'amara scoperta. Immediata la richiesta di aiuto alla Polizia che poco dopo è arrivata sul posto per raccogliere le denuncia e avviare le indagini.

Gli agenti si sono così messi sulle tracce del cellulare rubato, seguendo la mappa tracciata dall'apposita App installata nello smartphone. Giunti nel centrale corso Italia, gli agenti hanno fermato la coppia di minorenni con addosso tutta la refurtiva. Per loro è scattata la denuncia per ricettazione.        
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci