Schianto in bici sulla discesa per Ora: meccanico del team Katusha muore a 44 anni

PER APPROFONDIRE: auto, bici, incidente, morto, ora, stefan keul
Schianto in bici sulla discesa per Ora  meccanico muore a 44 anni /Foto
 BOLZANO - Era un apprezzato meccanico della squadra ciclo-amatoriale Katusha Alpecin: Stefan  è morto in un incidente ciclistico durante un ritiro in Alto Adige.

Lo schianto è avvenuto ieri pomeriggio nei pressi del ponte per Aldino. La vittima è il meccanico Stefan Keul, di 44 anni, ed era in Italia come turista per una breve vacanza. Stava scendendo in sella alla sua bici con i compagni di squadra verso Ora quando si è scontrato violentemente con un'auto che stava svoltando verso Aldino. Inutili i soccorsi, sotto shock i compagni testimoni della tragedia.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 8 Aprile 2019, 11:37






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto in bici sulla discesa per Ora: meccanico del team Katusha muore a 44 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-04-08 14:33:09
..la parola alla magistratura ed alla Polizia che indaghera' sulla dinamica..altrimenti..discussioni incrociate su comportamenti vari...
2019-04-08 14:24:06
Certo, come per le moto...quando qualcuno in auto svolta e non da la precedenza a chi arriva difronte la colpa, per magia, sarebbe del ciclista o del motociclista, giusto?? Non del distratto automobilista, no, perché c'ha rimesso il ciclista e quindi è colpa sua. Invece di condannare la distrazione alla guida ormai dilagante, l'inadeguatezza di alcune persone che si mettono al volante senza averne più le capacità, ci si affanna a condannare categorie di utenti della strada che a causa di ciò ci rimettono anche la pelle.
2019-04-08 19:48:15
quello che dico anch'io. visto che ci rimettono pure la pelle non sarebbe ora che prestassero più attenzione e rispettino anzitutto i limiti di velocità per non parlare del resto?
2019-04-08 11:53:15
A parte il dispiacere per una giovane vita, andare in bici da corsa con stile da gara nel traffico normale..non e'molto salutare..
2019-04-08 13:45:18
e non hai idea di quando lo fanno le moto che poi pretendono che ti schivi