Sorpreso a rubare un dentifricio: 67enne muore al supermercato

PER APPROFONDIRE: dentifricio, malore, morto, rubato
Sorpreso a rubare dentifrici: 67enne  si accascia e muore al supermercato
BOLZANO - Non ha retto all'emozione o alla vergogna: era stato infatti sorpreso dagli addetti alla sicurezza di un supermercato a rubare un tubetto di dentifricio e una confezione di shampoo (tutto per pochi euro) e quando ha visto arrivare la Polizia è stato colto da un infarto ed è morto sul colpo.

La tragedia è accaduta a Bolzano, al supermercato Poli, in piazza Matteotti. Per l'uomo, un 67enne del posto, all'arrivo dei soccorsi non c'è stato più nulla da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 19 Ottobre 2019, 20:03






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sorpreso a rubare un dentifricio: 67enne muore al supermercato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2019-10-21 07:07:37
Chi invece intrallazza e si aggudica case popolari a basso canone,magari con beni immobiliari ed altri in patria lontana senza catsto e Isee e' considerato furbo ed ha faccia tosta e pelo sullo stomaco e non si vergogna minimamente. Quanto ai Supermercati, una spina nel fianco sono i furti di dipendenti e pure dirigenti infedeli ...che stroncano intimidendo pure denunce di dipendenti onesti.I trucchiper portare fuori merce sottratta sono innumerevoli, come pure falsificazione di dati di magazzino in entrata ed uscita.
2019-10-20 17:50:42
quelli che arrivano a tirare in ballo gli immigrati anche qui non stanno mica bene. Ora possono starci simpatici o meno simpatici, ma non e' che gli stranieri possano essere incolpati persino degli infarti altrui.
2019-10-20 19:06:36
Ragionare a scatole stagne non ti aiuta a renderti conto di cio' che ti circonda; se qualcuno si riduce a rubare del dentifricio significa che e' disperato e forse dimenticato dalle istituzioni che hanno altre priorita'! Mi sorprende che cio' sia avvenuto in una regione ricca che si trattiene tutto cio' che incassa!
2019-10-20 21:50:51
La pensione arriva da Roma.
2019-10-20 21:45:45
Forse l'errore di fondo e' che quando si parla di clandestini si tende ad addossare ad essi la responsabilita' dell'essere in italia con la conseguente pretesa di essere mantenuti ma e' un errore! Se sono in italia e sono mantenuti la colpa e' e sara' solo di chi li ha fatti arrivare e continua a farli arrivare!