Zaia: «Questa terra di onestà e legalità, tolleranza zero»

PER APPROFONDIRE: 'ndrangheta, blitz, luca zaia, marzo, veneto
Zaia: «Questa terra di onestà e legalità, tolleranza zero»
“Mentre attendiamo i particolari, che verranno resi noti più tardi, è già chiaro che siamo di fronte a una nuova importante operazione contro la criminalità organizzata nel Veneto. Una conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, dell’efficienza della Procura Distrettuale Antimafia di Venezia guidata da Bruno Cherchi e del coordinamento delle forze dell’ordine sul campo, che ci regalano questa belle notizie. La giornata comincia bene”.

Lo dice il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, appresa la notizia di una vasta operazione contro la ‘ndrangheta in Veneto, nell’ambito della quale i Carabinieri di Padova e la Guardia di Finanza di Venezia stanno eseguendo decine di misure di custodia cautelare, con gravi accuse.

“Che si tratti di criminalità organizzata o no – aggiunge Zaia – questi figuri devono capire che il Veneto è terra di onestà e di legalità, che non sopporta i delinquenti e che è supportata da Inquirenti e Forze dell’Ordine tenaci, preparati, duri quanto serve. Pane duro da masticare per il crimine, che lo sarà ogni giorno di più. Vale a dire tolleranza zero”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Marzo 2019, 09:23






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Zaia: «Questa terra di onestà e legalità, tolleranza zero»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2019-03-13 16:28:04
Onestà e legalità....non ricordo dove ho già sentito queste parole
2019-03-12 20:52:51
nel basso friuli è pieno.... e nessuno fa niente...
2019-03-12 19:32:26
Meglio che Zaia si occupi di prosecco!
2019-03-12 19:16:50
Spiace contestare che il nostro illustre governatore, all'evidenza dei fatti,si sbaglia. La nostra, come tante altre, è evidentemente una terra dove accanto alla gente onesta ce n'è molta di disonesta, e che non ha scrupoli a vendere la propria dignità o la salute e la sicurezza dei propri conterranei. Piaccia o non piaccia, Il Veneto non è (solo) un paese per onesti.
2019-03-12 16:44:46
Si vede che qualche imprenditore "locale" non è così onesto e legale...