Accende un fuoco nel bar abbandonato e muore intossicato dal fumo

Martedì 20 Febbraio 2018 di Paola Treppo
Accende un fuoco nel bar abbandonato e muore intossicato dal fumo
GRADO e MONFALCONE (Gorizia) - Tragica scoperta in un vecchio bar  di Grado in via Monfalcone dove un uomo è stato trovato morto per asfissia causata da inalazione di gas monossido di carbonio. A dare l'allarme, vedendo del fumo che usciva dalla finestra, è stato un vicino che ha chiamato i pompieri.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati lo hanno trovato per terra, senza vita. Inutili i soccorsi: l'uomo, 63 anni, era morto da ore, probabilmente nella notte. Accanto a lui c'erano resti di un fuoco che aveva acceso nella stanza per scaldarsi. La vittima, L. M. le sue inziali, di Monfalcone, era entrata in un bar abbandonato e vuoto, di recente venduto dal proprietario a una società. Il rinvenimento della salma risale alle 12 e 30 di oggi, martedì 20 febbraio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Grado.

La salma è stata rimossa dopo il nulla osta rilasciato dalla procura di Gorizia. Il 63enne era sparito da venerdì scorso; probabilmente aveva trovato rifugio da allora in questo alloggio di Grado dove era entrato per ripararsi dal freddo. 
Ultimo aggiornamento: 19:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci