Ha ucciso la moglie con 15 coltellate:
continua la caccia all'omicida in fuga

Sabato 14 Marzo 2015
Ha ucciso la moglie con 15 coltellate: continua la caccia all'omicida in fuga

TRENTO - Continuano per il secondo giorno le ricerche da parte dei carabinieri in Trentino di Marco Quarta, 40 anni, che giovedì sera ha ucciso l'ex moglie a coltellate. I militari hanno ricevuto una serie di segnalazioni della presenza dell'uomo nella zona di Pergine, dov'è avvenuto il fatto, che hanno permesso di ricostruire in parte le giornate prima dell'omicidio di Carmela Morlino, 36 anni ancora da compiere.

Nessuna però riguarda i tempi successivi al delitto. Rinnovano quindi l'appello a segnalare al 112 o al comando di Trento (tel. 0461.20.20.00) l'eventuale presenza dell'uomo, alto 1 metro e 98 centimetri e di corporatura robusta, con peso oltre i 100 chilogrammi, capelli corti e castani, e della sua auto, una Dacia Duster di colore marrone. La segnalazione di ricerca, diffusa in ambito nazionale e anche fuori confine, è stata allargata in particolare ai luoghi fuori Trentino, nelle regioni vicine, che l'uomo aveva l'abitudine di frequentare, dai ristoranti ad altri posti conosciuti da Quarta. Proseguono intanto i controlli sulle strade e nei boschi trentini vicini alla zona di Sant'Orsola, dove l'uomo risiede.

I carabinieri presidiano intanto sia l'appartamento dove viveva la donna con i due figli di 3 e 6 anni, sia quello dei nonni materni, a cui ora i piccoli sono stati affidati.

Una presenza, quella dei bambini, che non ha fermato l'aggressione di Quarta, che dall'autopsia è emerso come l'abbia colpita con un totale di 15 coltellate, alla schiena e al petto, con chiari segni di tentativi di difendersi della donna, viste le ferite anche alle braccia.

Ultimo aggiornamento: 13:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci