Meteo, arrivano piogge e fresco:
ma da lunedì torna il grande caldo

Giovedì 30 Luglio 2015
Meteo, arrivano piogge e fresco: ma da lunedì torna il grande caldo
VENEZIA - Aria più fresca al Nord. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi avremo un deciso calo termico su tutto il Nord e regioni adriatiche.

Il calo della pressione atmosferica e l'aria fresca orientale causeranno tempo instabile a carattere sparso sulle nostre regioni settentrionali dove nel corso della giornata si svilupperanno dei rovesci o temporali soprattutto su Alpi, Piemonte, Emilia Romagna, poi Veneto meridionale e anche Marche.



Qui le previsioni complete



Venerdì sarà il turno delle regioni centrali, specie Toscana, Appennini, Marche ed Abruzzo. Sabato altri temporali al Nordovest e Appennini, mentre da domenica inizia a migliorare. Tanto sole e caldo intenso invece al Sud, isole maggiori e Lazio.



Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che «i venti freschi orientali faranno calare le temperature massime che non supereranno i 29° su molte città del Nord, addirittura saranno sotto i 25° sul Piemonte». Un altro importante avviso che Sanò lancia è il ritorno, da lunedì prossimo, dell'anticiclone africano che riporterà temperature elevate e afa diffusa su tutta l'Italia e per almeno una settimana.
Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 05:16

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci