Code per 3 incidenti in A4, due tir si tamponano: chiusa l'autostrada nel "tratto maledetto"

Giovedì 28 Ottobre 2021 di Redazione Web
Uno dei 4 incidenti in A4
3

SAN DONA' - Autovie Venete ha disposto la chiusura del tratto tra San Donà di Piave-Cessalto in direzione Trieste a causa di un incidente tra due mezzi pesanti, avvenuto alle 17,20 di oggi, 28 ottobre. Sul posto  operano – oltre al personale di Autovie Venete e ai mezzi dei soccorsi meccanici – anche la polizia stradale per i rilievi, i vigili del fuoco e il 118 per soccorrere il conducente di uno dei due autoarticolati rimasto incastrato nel proprio mezzo.

Riapertura

E' stato riaperto alle ore 19,20 il tratto autostradale della A4 tra San Donà di Piave e Cessalto in direzione Trieste dove nel pomeriggio si è verificato l’incidente tra due mezzi pesanti.

Permangono code tra Meolo e Cessalto in via di assorbimento. Sul luogo del sinistro i veicoli procedono lungo la corsia di sorpasso in attesa che i mezzi di soccorso rimuovano uno dei due autoarticolati rimasti incidentati. Autovie Venete consiglia il re-indirizzamento sulla A27 verso la A28 per chi proviene da Venezia. 

Il sinistro è avvenuto mentre c’erano rallentamenti e code – segnalati più volte dai pannelli a messaggio variabile della concessionaria autostradale – per i tre incidenti avvenuti precedentemente tra le 15,45 e le 16,20. Questi ultimi sono in via di risoluzione e a breve verrà riaperto lo svincolo di San Stino.

Ultimo aggiornamento: 20:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci