Padre e figlia 13enne morti sulla moto nuova, la moglie li trova in fondo al bosco con l'app del cellulare

Sabato 21 Agosto 2021 di Redazione Web
Sandro Prada con la moglie Patrizia
10

TRENTO  - Tragedia sulle strade del Trentino: padre e figlia, Sandro ed Elisa Prada, 51 e 13 anni, sono morti in un incidente in moto e a trovarli, prima dell'arrivo dei soccorritori, sono state la moglie e l'altra figlia.

La donna, preoccupata perché non aveva più notizie dal pomeriggio alle 16 e perché il marito e la figlia non rispondevano al telefono, ha utilizzato un'applicazione dello smartphone della ragazzina che consente la localizzazione con il Gps. Assieme all'altra figlia della coppia si è precipitata a Nogarè, pochi chilometri da casa,  lungo la strada provinciale 83 che scende dall'altopiano di Piné.

Lì, in prossimità di una curva a gomito a valle del bivio per San Mauro, la Motron motard X 125 comprata da poco è uscita di strada, forse per un malore dell'uomo, forse a causa dell'eccessiva velocità. La moto - che era stata comprata e immatricolata pochi giorni prima -  ha invaso la corsia opposta e la moto è volata nel bosco sottostante. Nessun testimone ha assistito all'incidente, così i corpi di padre e figlia, lontani dalla strada, sono rimasti lì fino a quando la moglie Patrizia e l'altra figlia non li hanno raggiunti. I soccorritori sono arrivati solo in un secondo momento, quando una guardia forestale di passaggio ha notato dei fari in lontananza nel bosco. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno trovato le due donne che vegliavano sui corpi ormai senza vita di Sandro ed Elisa. 

(La moto nuova foto Rai Trento)

(Il luogo dell'incidente foto Rai Trento)

Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 09:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci