Perde il controllo dell'auto e finisce nel canale: 57enne estratto dall'abitacolo, muore poco dopo

Domenica 4 Dicembre 2022 di Redazione Web
Soccorsi (foto di archivio)
1

MONFALCONE (GORIZIA) - Tragedia nel primissimo pomeriggio di oggi, 4 dicembre: il conducente di una vettura che stava transitando lungo Strada del Brancolo, in prossimità di Marina Julia, ha perso il controllo dell'auto ed è finito in un canale pieno d'acqua. Dopo l'allarme lanciato con una chiamata al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l'elisoccorso e l'equipaggio di un'ambulanza: l'uomo è stato liberato dall'abitacolo immerso in acqua dai pompieri e dal personale sanitario.

Purtroppo, non c'è stato nulla da fare: il 57enne Sergio Birsa, residente a Romans d'Isonzo (Go), era ormai privo di vita.

Nessun altro mezzo coinvolto nell'incidente, accaduto in prossimità del ponte "della Checca", tra Staranzano e Marina Julia.


Secondo una ricostruzione, il conducente stava transitando lungo Strada del Brancolo, in prossimità della località di Marina Julia, quando ha perso il controllo della vettura è ed finito nel canale. Dopo l'allarme giunto al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato l'elisoccorso e l'equipaggio di un'ambulanza da Monfalcone. Sul posto anche i Vigili del fuoco del Comando di Gorizia e le forze dell'ordine.

Il conducente è stato liberato dall'abitacolo dalla vettura immersa in acqua attraverso un'operazione di soccorso svolta in sinergia tra pompieri personale sanitario. Ma, per la persona, non è rimasto altro da fare se non dichiarare il decesso. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente, accaduto in prossimità del ponte «della Checca», tra Staranzano (Gorizia) e Marina Julia.

Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 18:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci