Temporali e temperature giù a Nordest, schiarite ma anche nebbie da martedì fino a domenica

Sabato 6 Ottobre 2018
Temporali e temperature giù a Nordest, schiarite ma anche nebbie da martedì fino a domenica
Si sta avvicinando al Nordest una moderata depressione che insiste sul Mediterraneo centro-occidentale e che determinerà una fase di tempo instabile/perturbato in Veneto e con precipitazioni a tratti diffuse e marcato calo termico diurno fino a domenica 7 ottobre, quando le temperature cricominceranno a salire. Lunedì però una depressione tra Francia e Spagna porterà ampie schiarite e qualche annuvolamento, soprattutto in montagna, migliora ulteriormente da martedì ma arrivano anche foschie e nebbie nelle ore più fredde. Lo segnala l'Arpa del Veneto.

PIOGGE ANCHE IN FRIULI VENEZIA GIULIA
Oggi pomeriggio potrebbero verificarsi probabili piogge sparse, da moderate ad abbondanti e qualche rovescio temporalesco specie su pianura e costa. In serata e nella notte sarà possibile qualche temporale forte con piogge localmente intense specie su costa e bassa pianura. Sulla costa soffierà a tratti Scirocco moderato.
Per domenica: nella notte sarà possibile qualche temporale forte con piogge localmente intense specie su costa e bassa pianura. In giornata probabili piogge sparse residue e forse qualche rovescio su costa e zone orientali; dal pomeriggio-sera relativo miglioramento.
Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 22:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci