Rubano un albero di Natale alto due metri, i carabinieri li scoprono a casa: ecco cosa stavano facendo

Giovedì 26 Dicembre 2019
Rubano un albero di Natale alto due metri, i carabinieri li scoprono a casa: ecco cosa stavano facendo (Foto di Mylene2401 da Pixabay)
1
TRENTO - Rubano un albero di Natale alto due metri, i carabinieri li scoprono a casa: ecco cosa stavano facendo. La vigilia di Natale, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trento hanno individuato l'autore di un furto di un albero di Natale, di quasi 2 metri, ai danni del titolare di un vivaio di Lavis, che ha sporto denuncia presso la locale Stazione Carabinieri. I militari hanno subito avviato le indagini e attraverso le telecamere di videosorveglianza della zona, sono riusciti a scoprire che due persone, a bordo di una Peugeot 206, avevano sottratto l'abete. Attraverso le loro caratteristiche fisiche, i Carabinieri sono risaliti a due pregiudicati di Salorno (Trento), di 47 anni e di 24, quest'ultimo proprietario dell'auto usata per il furto.
Così è scattata la perquisizione nell'abitazione dei due, coinquilini, sorpresi mentre si apprestavano ad addobbare l'albero, corrispondente a quello rubato, che è stato sequestrato e restituito al legittimo proprietario.
Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 11:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci