Uffici chiusi, 650 senza stipendio:
«E ora paghino gli assessori»

Domenica 22 Dicembre 2013 di Alda Vanzan
Manifestazione di Forestali a Palazzo Balbi
15
VENEZIA - Niente tredicesima. E niente stipendio di dicembre. Per i 650 forestali della Regione Veneto il pagamento delle retribuzioni slitta al mese prossimo. Per due motivi: non ci sono soldi sufficienti e, anche volendo utilizzare quei pochi stanziati (400mila euro contro un fabbisogno di 700mila), ormai gli uffici della Ragioneria sono chiusi. L’assessore al Bilancio, Roberto Ciambetti, non promette ma assicura: «Il problema non è di semplice soluzione. Si sta lavorando per trovare uno spazio che consenta di effettuare i pagamenti».



Perché si è arrivati a questa situazione? «Per colpa della giunta regionale», attacca Stefano Valdegamberi, l’ex Udc che a Palazzo Ferro con altri due consiglieri ha dato vita al gruppo di Futuro Popolare: La sua soluzione? «Propongo di stornare a questi lavoratori parte dell'indennità degli amministratori regionali del mese di dicembre».





La storia completa degli stipendi dei forestali veneti sul Gazzettino in edicola e nell'edizione digitale, cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 19:04
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci