Le Ferrovie cercano manutentori,candidature entro il 5 aprile: i requisiti

Mercoledì 27 Marzo 2019
Le Ferrovie cercano manutentori,candidature entro il 5 aprile: i requisiti
2
VENEZIA - Fs Italiane ricerca in Veneto operatori per la manutenzione della rete ferroviaria. Ci si potrà candidare fino al 5 aprile per entrare a far parte delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane). In Veneto la ricerca riguarda in particolare l'area dei territori di Belluno, Treviso e Venezia e la residenza in queste province sarà considerata requisito preferenziale. Rfi, la società dell'infrastruttura del Gruppo FS, è infatti alla ricerca di giovani da inserire nelle proprie squadre specializzate nella manutenzione dei binari, delle linee di alimentazione elettrica dei treni e degli avanzati sistemi di gestione del traffico ferroviario. Per candidarsi è necessario collegarsi alla sezione «Lavora con noi» del sito fsitaliane.it.

Fra i requisiti previsti dal bando, il diploma quinquennale di ambito Tecnico con indirizzi elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica e un'età compresa fra 18 e 29 anni.
La ricerca in Veneto rientra nel vasto piano di oltre 4.000 assunzioni previste nel 2019, che il Gruppo FS Italiane ha avviato su tutto il territorio nazionale. E proprio in questi giorni i responsabili di RFI incontreranno gli studenti degli Istituti Tecnici del bellunese, dove si registrano maggiori esigenze, per parlare della ferrovia di oggi, delle sfide di domani e della ricerca di nuovi talenti per l'innovazione. 
Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 11:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci