Zaia "dimentica" i simboli di 2 partiti: ironico errata corrige di Fratelli d'Italia

Domenica 6 Settembre 2020 di redazione online
Zaia "dimentica" i simboli di 2 partiti: ironico errata corrige di Fratelli d'Italia
1
 Incassato il sostegno di tutto il centrodestra e ottenuta la firma che chiedeva sull'autonomia, il presidente della Regione Veneto è stato 'pizzicato' da Fdi per aver omesso di inserire i simboli di Forza Italia e Fratelli d'Italia in tutto il materiale elettorale per la sua riconferma a governatore. Quello che poteva anche diventare un caso politico interno al centrodestra finisce invece in una ironica 'correzione'. I candidati del movimento di Giorgia Meloni, infatti, tutti insieme hanno ripubblicato questa mattina sui propri profili social lo stesso materiale di Zaia aggiungendo il simbolo di Fratelli d'Italia e la scritta «errata corrige».   

«Una iniziativa goliardica e simpatica - commenta un dirigente Fdi del Veneto - per rimarcare ancora una volta, con una risata, il sostegno a Luca Zaia e la compattezza della coalizione di centrodestra.
Il voto a Fratelli d'italia rafforza l'azione per sostenere le imprese e creare lavoro azzerando provvedimenti come il reddito di cittadinanza, il decreto dignità e per agire in maniera significativa per combattere l'oppressione fiscale». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci