Coronavirus, campagna per i vaccini antinfluenzali e riunione per aprire le scuole paritarie in estate

Giovedì 23 Aprile 2020
Coronavirus, campagna per i vaccini antinfluenzali e riunione per aprire le scuole paritarie in estate

L'assessore Manuela Lanzarin parla in conferenza stampa oggi, 23 aprile 2020, e spiega alcuni punti fornamentali sui quali il Veneto sta lavorando in previsione delle nuove norme dal 4 maggio in poi e delle misure per contrastare il Coronavirus in Veneto.
 

Scuole e riaperture dal 4 maggio in Veneto

«Oggi ci sarà un incontro con le scuole che gestiscono i bambini dagli 0 ai 6 anni per fare il punto e capire se sia possibile riaprire dal 4 maggio in poi per venire incontro alle esigenze dei genitori che tornano al lavoro. Potremo capire anche la prospettiva per centri estivi e tutti i servizi estivi per i ragazzi di altre fasce di età. Chiaramente tutto rispettando le norme di sicurezza per prevenire il contagio da Covid».

Campagna per il vaccino antinfluenzale e anti pneumococco
«Abbiamo chiesto alle aziende sanitarie di darci i numeri per acquistare i vaccini per settembre, poi partiremo con le campagne informative rivolte agli over 65, e le categorie a rischio, invitandoli alla vaccinazione senza renderle obbligatorie».

Coronavirus Veneto, la diretta di Luca Zaia oggi: "Siamo alla riapertura, se fosse per noi le aziende sarebbero già attive. Scuole paritarie aperte in estate"

La di oggi del governatore .

Ecco cosa ha detto il presidente veneto oggi, 23 aprile, su Facebook. Sul Gazzettino.it gli aggiornamenti sulle misure della Regione per contrastare il Coronavirus. Siamo alla ripartenza, lo ha detto chiaro e tondo il governatore Zaia. Coronavirus Jesolo, il sindaco: "Spiaggia gratis per i residenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci