Coppia scomparsa a Bolzano, trovato nell'Adige il corpo della donna. «E' Laura Perselli»

Sabato 6 Febbraio 2021 di Redazione online
Coppia scomparsa a Bolzano, trovato nell'Adige il corpo della donna. «E' Laura Perselli»

BOLZANO - È di Laura Perselli, la bolzanina scomparsa il 4 gennaio, il corpo ripescato dall'Adige tra gli abitati di San Floriano e Laghetti, a sud di Bolzano.

La notizia è stata confermata da fonti vicine alla famiglia Neumair-Perselli.

 

I carabinieri hanno recintato l'intera zona e bloccato gli accessi al ponte sull'Adige. I vigili del fuoco ora hanno intensificato le ricerche in acqua nella zona del ritrovamento del corpo della donna. Il figlio della coppia, Benno, attualmente si trova in custodia cautelare.

 La mamma, in alcuni messaggi audio, aveva espresso a delle amiche la preoccupazione per una situazione che stava diventando sempre più pesante in famiglia per le incomprensioni con il figlio.

La speranza è quella di poter localizzare anche il corpo del marito Peter Neumair, prima che cali il buio. Il ritrovamento è stato reso possibile grazie all'abbassamento dell'Adige. La società idroelettrica altoatesina Alperia, vista la programmazione della produzione degli impianti in seguito a delle manutenzioni programmate, ha ridotto il deflusso delle dighe di Glorenza, Naturno, Tel e Marlengo, Lana e Brunico, abbassando i livelli del fiume Adige per una trentina di centimetri.

Ultimo aggiornamento: 7 Febbraio, 14:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci