"I colori dell'autunno" il nuovo contest fotografico del Gazzettino /Come partecipare

PER APPROFONDIRE: autunno, concorso, contest, fotografia, gazzettino
Malcesine
Si chiama "I colori dell'autunno" ed è il nuovo contest fotografico del Gazzettino, dopo il successo dei precedenti. 
Per partecipare basta collegarsi al Gazzettino.it, cliccare sul banner apposito, e inviare fino a un massimo di 4 fotografie su paesaggi o scorci cittadini che immortalino la stagione delle foglie cadenti.

Il concorso durerà fino alle ore 21 del 10 dicembre. Dopodiché le 6 foto più votate dai lettori, tramite sito o Facebook, vinceranno: 7 giorni in pensione completa nella suite dell'Ermitage Bel Air di Abano Terme per due persone con tanto di fanghi e trattamenti termali completi inclusi per il primo classificato; un buono spesa da 250 euro offerto dai supermercati Despar-Eurospar-Interspar per il secondo classificato; al terzo andrà un buono da 150 euro; al quarto, quinto e sesto l'abbonamento digitale gratuito per un anno a Il Gazzettino. Le foto dovranno essere salvate in jpg e dovranno avere una dimensione massima di 500 kb.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"I colori dell'autunno" il nuovo contest fotografico del Gazzettino /Come partecipare
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2017-10-28 15:13:51
e mi riferisco, nel caso in particolare, alle foto attualmente presenti nelle prime posizioni (esattamente la 2^, la 3^, la 5^ e l'8^ ) che c'azzeccano con l'autunno?
2017-10-28 15:07:58
Un "piccolo" appunto riguardo il r4ispetto del tema di questo ... concorso. "I colori dell'atunno" è richiesto, ma vedo molte, troppe foto di albe e tramonti che nulla, mas ASSOLUTAMENTE NULLA a che vedere con il tema autunnale (situazioni comuni a tutte le stagioni e4 comunque non riportano alcun particolare che possa richiamare la stagione attualmente in corso (non una foglia dal colore particolare, non un albero con colori cangianti... Morale: come tutti i contest (concorsi) in rete viene sistematicamente premniato chi ha molti amici che con piaggeria stomachevole apprezzano il bianco in presenza del solo nero ... Mah, ormai ci si è rassegnati :-(
2017-10-26 10:29:55
Secondo me a ragione vttv... anch'io amo molto la lingua inglese ma spesso l'uso di certi termini risulta proprio forzato... proviamo poi a chiedere un po' in giro, non ne troverai tanti che sanno tradurli o usarli nel contesto corretto
2017-10-25 22:52:46
Certo, tanti oggi parlano inglese, anch'io (ho pure una laurea in questa lingua e adoro quel paese dove ho soggiornato per anni). Tuttavia, non capisco perché farcire la nostra lingua con termini inglesi, spesso sbagliati nella forma e nella pronuncia. L'italiano può benissimo dire, per esempio in questo caso, "concorso" invece di "contest". Che c'è di retrogrado nell'usare la propria lingua invece di rattopparla con parole straniere? Questo vezzo esterofilo, fra l'altro tutto italiano, è solo una veste snob per nascondere di fatto qualche immotivato complesso di inferiorità o voglia esibizionista.
2017-10-24 10:08:35
Contest? Eh? Un tempo saggiamente si diceva: "Parla come che ti magni!"