Carambola fra due auto e un furgone: code per oltre 2 ore sulla A4

PER APPROFONDIRE: a13, a4, code, danni, incidente, padova
Carambola fra due auto e un furgone: code per oltre 2 ore sulla A4
PADOVA - Un incidente tra tre veicoli, apparentemente senza conseguenze gravi per gli occupanti, ha provocato lunghe code sulla A4 in direzione Venezia. «E' lentamente ritornata  alla normalità - comunica la Cav alle 20 - la situazione in A4 all'altezza di Padova est, dopo l'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio in carreggiata est (direzione Venezia) poco dopo il bivio della A13. L'incidente è stato risolto intorno alle 19.25 ma  permangono code che nel corso della serata hanno superato i 10 chilometri, interessando il tratto in competenza Autostrada Brescia-Padova fino a Grisignano. Il bilancio è di un ferito lieve».

L'incidente è avvenuto alle 17.25 al km  365/est, poco dopo il bivio con la A13: coinvolte due auto e un furgone, rimasti incidentati in corsia di sorpasso.

A lungo si è  viaggiato su due corsie registrando fino a 10 chilometri di coda.

Sul posto la Polstrada, il soccorso meccanico e 4 mezzi degli ausiliari di CAV in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinati dal centro operativo di Mestre della società autostradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 21 Febbraio 2019, 18:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Carambola fra due auto e un furgone: code per oltre 2 ore sulla A4
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-02-23 16:58:12
Migliorare la qualità delle autostrade quello no , costa troppo , poi NON ci guadagnano più abbastanza
2019-02-22 11:30:57
Se si potessero mettere i mezzi pesanti su rotaia e fare il divieto di sorpasso per i tir.forse tutte queste carambolage in parte si potrebbero evitare di questo possiamo ringraziare in parte i NO a TUTTO eccetto lo stadio di ROMA quello si e un opera importante che portera tanti tanti soldi e disordini nelle varie tifoserie