Blitz nei Centri massaggi, sigilli a 7 attività gestite da cinesi

Blitz nei Centri massaggi, sigilli a 7 attività gestite da cinesi
PORDENONE - Agenti della Polizia di Pordenone hanno controllato ieri 7 "Centri massaggi cinesi"  nel capoluogo: al blitz  ha partecipato anche personale della locale Azienda Sanitaria, Dipartimento prevenzione, dell'Ispettorato del Lavoro, del Comune  nonché due pattuglie della Polizia locale.
I controlli puntavano alla verifica della tipologia dell'attività praticata all'interno dei centri e del rispetto delle diversificate normative di riferimento.

All'esito delle attività sono state accertate e riscontrate alcune violazioni amministrative nonché carenze dal punto di vista igienico-sanitario e violazioni in materia di edilizia privata ed urbanistica, contesto violativo, al seguito del quale sono stati apposti i sigilli a  tutti e 7 i centri massaggi.

+++ I particolari sul Gazzettino del 27 ottobre +++ 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 26 Ottobre 2018, 11:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Blitz nei Centri massaggi, sigilli a 7 attività gestite da cinesi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2018-10-27 19:34:29
oramai sono rimaste le uniche attività che investono in Italia , pagano le tasse poichè rilasciano rcevuta fiscale al contrario di altri professionisti pordenonesi e almeno per mezz'ora ti fanno passare lo stress , peccato si concentri tanta attenzione su queste attività escludendo indagini patrimoniali sul raket dei nigeriani fuori dai sumermecati ad esempio o su nomadi nullatenti con auto di grossa cilindrata.... mahh
2018-10-27 12:14:58
Certo che è interessante leggere i post pubblicati. Mai che ci sia una cosa che va bene ai lettori/cittadini. Se non intervengono vuol dire che dormono dietro le scrivanie. Se intervengono ci sono sicuramente cose più importanti da fare. Tutti Maestri!! Aveva ragione chi ha detto che governare gli Italiani non solo è impossibile ma è sopratutto inutile.
2018-10-27 00:06:01
Proposta: sei straniero? Vuoi aprire una attivita' in Italia? Ogni mese, regolarmente paghi un tot di tasse anticipate una prte fissa e un parte da "regolare" ogni fine anno in base alle assunzioni regolari che fai e agli incassi.
2018-10-26 23:47:57
Mi sembra di capire che si aspettavano di trovare ben altro, e che sono rimasti un tantino delusi.
2018-10-26 15:57:54
Obiettivo: colpire i deboli e gli indifesi con rischio zero. E i vecchietti restano in braghe di tela.