Berlato minacciato di morte sul web dagli animalisti: «Vi denuncio»

Sergio Berlato

di Vittorino Bernardi

SANTORSO - Sergio Berlato, 58 anni, attuale consigliere regionale; ex assessore regionale all'agricoltura, foreste-economia montana, caccia e pesca ed ex parlamentare europeo, residente a Santorso, da anni punto di riferimento per i cacciatori si è stancato di essere insultato dagli animalisti sui social, sulle sue pagine facebook in particolare, e dopo avere ricevuto nelle ultime settimane una serie di minacce di morte è passato all’azione. Come lo spiega in un post di ieri sulle sue pagine Facebook.

«Informo i gattini e le gattine da tastiera, che si credono leoni e leonesse quando insultano e minacciano sul web, di aver provveduto, dopo essermi consultato con i miei legali e dopo aver salvato tutti i commenti di offesa e di minaccia apparsi nei giorni scorsi sulle mie pagine facebook, a sporgere formale denuncia/querela nei confronti di coloro che si sono resi protagonisti di azioni palesemente illegali. Ho sempre ribadito il mio rispetto per tutti coloro che ritengono di criticare le mie opinioni e il mio operato perché ritenuti da qualcuno non condivisibili. Cosa diversa sono le minacce di morte e le gratuite offese espresse da alcuni e da alcune che ritengono di scaricare le proprie frustrazioni mentali o le proprie carenze affettive/sessuali, utilizzando atteggiamenti e affermazioni ai quali si può rispondere solo attraverso le vie legali. Comunico sin d'ora che devolverò in beneficenza il ricavato che certamente scaturirà dalle inevitabili condanne che verranno comminate a coloro che credono di poter imporre le proprie malsane convinzioni utilizzando le più deprecabili ed illegali azioni di violenza nei confronti di chi esercita le proprie attività nel pieno rispetto della legge».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 21 Ottobre 2017, 10:22






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Berlato minacciato di morte sul web dagli animalisti: «Vi denuncio»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2017-10-22 09:16:30
Stai dentro a casa tua sparare........che gente....ciao enricoco.
2017-10-21 16:55:03
Le minacce di morte (se tali sono realmente) sono stupide e vanno condannate; ma, caro Berlato, da che pulpito vien la predica? E comunque, da fanatico quale sei, è logico che ti attiri le "sparate" di altri fanatici!
2017-10-21 15:08:23
Eh già, lui ha ricevuto minacce di morte e passerà alle denunce. Ma quei poveri animali che lui e i suoi sodali ammazzano chi devono denunciare?
2017-10-21 14:45:00
Bravo
2017-10-21 14:40:00
Aboliamo le Regioni, facciamo un dispetto di tutto buon senso a questi feudal-reginalistI e ai loro simpatizzanti. Disapproviamo nettamente le minacce di morte, ma altrettanto disapproviamo, e in egual misura, da sempre, la caccia e i disastri ambientali