«Ti faccio violentare da cinque uomini»: botte e minacce all'ex moglie davanti ai figli. Ad aiutarlo i fratelli

Giovedì 16 Febbraio 2023
Botte e minacce all'ex moglie davanti ai figli

TRENTO - Picchia, rapina e minaccia l'ex moglie: «Ti faccio violentare». Tutto con l'aiuto dei parenti e davanti ai figli. Due arresti domiciliari e una detenzione in carcere su ordine del G.I.P. di Trento. Si chiude così il cerchio attorno a tre dei responsabili di reati molto gravi nei confronti di una donna 45enne, ex moglie di uno di loro.

I fatti risalgono allo scorso anno, quando la vittima, divorziata da non molto tempo ha ricevuto la spiacevole visita in casa dell'ex marito che insieme ai propri fratelli, dopo averla malmenata, rubato il cellulare e subito distrutto per evitare che chiamasse i carabinieri, l'ha rapinata portandole via mille euro. Tutto davanti ai figli. Alla donna è stato anche detto che l'avrebbero fatta violentare da cinque individui non meglio specificati, qualora non avesse lasciato immediatamente l'abitazione di cui volevano impossessarsi.

Inoltre, l'ex marito non ha ottemperato a seguito di sentenza di divorzio nel 2021 a provvedere a corrispondere gli alimenti ai due figli. L'Autorità Giudiziaria, informata sui gravi fatti, considerata la pericolosità sociale in quanto commessi contro una donna sola, da più individui e prossimi congiunti, ha richiesto al Giudice per le Indagini Preliminari le misure cautelari dell'arresto nei loro confronti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci