Prestazioni sessuali a 100 euro
Blitz in due centri massaggi cinesi

Venerdì 3 Luglio 2015
Prestazioni sessuali a 100 euro Blitz in due centri massaggi cinesi
3
BOLZANO - È tuttora in corso un'operazione contro lo sfruttamento della prostituzione nei centri massaggi cinesi condotta dai Carabinieri della Compagnia di Egna, in Alto Adige, nel corso della quale, a partire da ieri, sono state complessivamente eseguite tre ordinanze di custodia cautelare. ​Sequestrati due Centri Massaggi (uno in provincia di Trento e uno in provincia di Bolzano) e 10mila euro in contanti, frutto delle attività illecite .



La complessa ed articolata attività investigativa dei Carabinieri ha consentito di sgominare un vero e proprio sodalizio criminale, composto da due uomini e una donna di nazionalità cinese, che operavano grazie all'appoggio di una serie di altre persone: fra queste una donna cinese ed un uomo italiano, un bolzanino, nei cui confronti è stato disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza. L'operazione ha posto fine alle illecite attività di questa associazione che ormai da mesi agiva con disinvoltura sul mercato della prostituzione locale.



Piuttosto interessante il giro di affari, anche se i clienti erano per lo più abituali ed i prezzi praticati si aggiravano intorno ai 100 euro per prestazione.
Ultimo aggiornamento: 12:12
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci