Lotto, ecco i numeri "caldi" per il record di chiacchiere delle donne: 20mila parole al giorno

Giovedì 6 Dicembre 2018 di Mario Barba
Lotto, ecco i numeri "caldi" per il record di chiacchiere delle donne: 20mila parole al giorno

Due buoni terni da uno studio alquanto curioso; è stato stimato, dopo lunghissime registrazioni, che le donne pronunciano oltre 20mila parole al giorno mentre gli uomini non superano le 13mila in totale. Certificato ormai con sicurezza che le donne parlano di più... ecco i numeri da giocare:  25-34-79 e 13-67-85 con ambo su Venezia, Milano e Tutte le ruote.

IL BILANCIO - Azzeccati cinque splendidi ambi su ruota secca, otto ambi su tutte le ruote e tre belle terzine al Superenalotto.  Mario Barba nel mese di novembre, appena concluso, ha centrato nientemeno che quattro terni di cui uno su ruota secca! Martedì infatti, sono stati azzeccati il 35-8 uscito su Venezia, la ruota consigliata ancora una volta dall'aneddoto storico sulle vetrerie di Murano, il 38-65 anche questo uscito su Venezia, ruota indicata, accompagnato dal 25-79 uscito a Napoli e dal 14-58 sabato su Bari,nuovamente dai numeri della storia del Lotto pubblico a Venezia. Sempre martedì anche il bellissimo 3-80 uscito su Bari, la ruota del sistema precedente. Nuovamente dal sistema di Bari è uscito un altro ambo per ruota secca anche sabato, il 14-58. Dai numeri del segno zodiacale del momento, il Sagittario, un ambo con l'uscita sabato del 42-60 su Cagliari. Al primo colpo immediatamente giovedì è stato invece centrato il bellissimo 15-18 secco proprio su Bari, la ruota consigliata con i numeri del Banco Lotto di Mario.

Sono inoltre usciti gli ambi 4-71 immediatamente sabato su Torino per Vittorio P. di Rovigo che aveva sognato di essere prigioniero in un labirinto e il 59-71 giovedì su Palermo per Grazia R. di Mirano che aveva sognato di passeggiare tra i grattacieli di New York e che aveva già vinto subito la prima settimana un ambo su ruota secca con gli stessi numeri. Dalle due ricette precedenti, due ambi con l'uscita sabato del 22-59 su Palermo dal Pan de miel e il 42-60 ancora su Cagliari dalle tipiche mazanete. Infine al primo colpo giovedì la terzina 6-22-62 dal sistema della settimana mentre sabato uscito il 7-16-84 e il 16-54 80 dai due sistemi precedenti. Complimenti a tutti!

Dicembre nevoso, anno fruttoso e anche Dicembre variante, freddo costante perchè Dicembre gelà, no va dispresà.

In un lampo è arrivato l'ultimo mese dell'anno, il mese delle Feste, il mese delle luci, il mese dell'inverno vero perché, proprio il giorno 21 con il solstizio, si entra nella stagione più fredda. Sembra ieri che si andava al mare e improvvisamente ci ritroviamo imbacuccati con giornate cortissime ma...il tempo passa in fretta e come è arrivato l'inverno così arriverà anche la primavera, basta avere un po' di pazienza e godersi tutto quello che ci porta, neve compresa. Mario intanto ha smorfiato le giocate buone per tutto dicembre: 20-29-47-65 e 13-46-57-90 con ambo e terno su Venezia, Cagliari più i terni 23-45-78 e 10-28-65 con ambo su Venezia, Roma e Tutte. Buonissimo il terno di luna nuova di venerdì 18-40-73 con ambo su Venezia, Milano e Tutte. Iniziato dicembre con due popolari feste: proprio oggi San Nicola de Bari, e rondini passa i mari e A San Nicolò, se no fa fredo vegnarò mentre sabato si festeggia l'Immacolata e Chi se rinova par Maria, scampa la malattia. Per queste due ricorrenze i terni tradizionali 4-10-70 con ambo su Venezia, Bari e Tutte e 29-66-84 con ambo su Venezia, Roma e Tutte. 

Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 09:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci