Autovie Venete, lavori terza corsia: il calendario delle chiusure

Venerdì 12 Ottobre 2018
Autovie Venete, lavori terza corsia: il calendario delle chiusure
1
Tanti lavori in programma – che vanno pianificati e integrati al meglio - e chiusure notturne del tratto nodo A4/A 23 - Latisana in direzione Venezia.

Oggi Venerdì 12  i lavori di risanamento delle pavimentazioni riguarderanno sia la rampa che dalla carreggiata sud della A34 porta verso la carreggiata ovest della A4 in direzione Venezia, sia la rampa che dalla carreggiata Est della A4 – per chi proviene da Venezia – porta alla carreggiata nord della A34 in direzione Villesse. In sostanza chi proviene da Gorizia e Villesse ed è diretto verso Udine e Venezia troverà la rampa di accesso alla A4 inibita alla circolazione e dovrà proseguire per la viabilità ordinaria oppure entrare al casello di Redipuglia. Chi invece arriverà da Venezia non potrà uscire al casello di Villesse e accedere alla A34 in direzione Gorizia. Si consiglia quindi di uscire a Palmanova o Redipuglia e proseguire per la viabilità ordinaria. La chiusura in questo caso interesserà i seguenti orari: dalle 22,00 di venerdì alle 06 di sabato.

Anticipata alle 7 del mattino di domenica l’apertura del tratto  Portogruaro-Latisana: sarà chiuso, in entrambe le direzioni un’ora più tardi e aperto un’ora prima: la chiusura quindi sarà in vigore dalle 21,00 di sabato 13 ottobre alle 7 del mattino di domenica 14.
 
“Accelerare” è ormai la parola d’ordine in Autovie Venete, verbo da interpretarsi non come premere sull’acceleratore della vettura ma su quello dei lavori, scrive la società concessionaria.

«La prossima, in programma nella notte fra sabato 13 edomenica 14 ottobre, coincide con la mitica regata velica “Barcolana”, evento che attira a Trieste appassionati e sportivi. I lavori previsti in questa chiusura sono veramenteindifferibili in quanto propedeutici allo spostamento del traffico sul primo dei due viadotti del ponte sul Tagliamento, ma per cercare di ridurre eventuali disagi alla circolazione, grazie alla disponibilità delle imprese, l’orario è stato modificato. La chiusura del tratto di A4 compreso fra Portogruaro e Latisana in entrambe le direzioni, prevista per le ore 20,00 è stata spostata alle 21,00 mentre l’apertura, prevista per le ore 8,00 è stata anticipata alle 7,00. Potenziato tutto il personale in servizio, dagli ausiliari alla viabilità agli esattori ai caselli e attivati gli itinerari alternativi. Il disagio, quindi, per chi è diretto a Trieste sarà limitato alla necessità di uscire al casello di Portogruaro e, seguendo i percorsi alternativi, rientrare a Latisana per poi proseguire verso il capoluogo giuliano».



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci