Procede con camion a zig zag, poi travolge Volante: 2 agenti feriti. Era ubriaco

Procede con camion a zig zag, poi travolge Volante: 2 agenti feriti. Era ubriaco
TRENTO - Due agenti della Polizia stradale sono rimasti feriti dopo che la loro auto di servizio è stata tamponata da un mezzo pesante guidato da un camionista poi risultato positivo all'alcol test. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio sull'A22, quando al Coa dell'autostrada del Brennero è arrivata una chiamata che ha segnalato un camion che stava viaggiando a zig zig in direzione sud. La Centrale ha diramato la segnalazione alle pattuglie e così una macchina della sottosezione della Polizia stradale di Trento si è portata in prossimità dell'uscita di San Michele all'Adige per attendere il mezzo pesante in corsia di emergenza.

Il camion, però, è sopraggiunto travolgendo l'auto - che è praticamente distrutta - con gli agenti all'interno, colpendola di striscio su un fianco e terminando la sua corsa contro il guard rail. Gli agenti sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove sono stati ricoverati in codice giallo e rimarranno questa notte in osservazione. Fortunatamente le loro condizioni non sono considerate gravi. Il camionista, visibilmente ubriaco, è stato  sottoposto ad alcoltest: aveva un tasso di alcol nel sangue superiore ad 1,5. La patente gli è stata ritirata e per lui scatterà una denuncia per guida in stato di ebbrezza e, probabilmente, anche una per lesioni stradali. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Giugno 2019, 19:38






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Procede con camion a zig zag, poi travolge Volante: 2 agenti feriti. Era ubriaco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-06-20 11:28:52
Denunciato e libero? DItemi quale Stato in questo pianeta tollera che vengano feriti due agenti da parte di qualcuno e rimane a spasso a delinquere. La prossima volta faccio il disonesto: paga!
2019-06-19 23:51:18
L'autista dell'est? Scometemo?
2019-06-20 18:13:49
Si hai ragione. è del nord-est, san donà di piave....ciao....hahahahaahahahahaha...ciao enrico..ciao.
2019-06-19 20:07:38
Segna Enrico, ciao.