Auto danneggiate dalla grandine, offerta Autostar sulle "ricondizionate"

Venerdì 16 Agosto 2019
Arrigo Bonutto
1
E' scattata nei centri Autostar un’offerta dedicata alle auto in vendita che hanno subito danni in occasione degli episodi di maltempo delle ultime settimane. L’iniziativa  ha già riscosso grande interesse, registrando un numero crescente di richieste  sia negli showroom Autostar, sia sul sito www.autostargroup.com, da sempre vetrina privilegiata per la vendita di auto in regione Friuli VG e fuori regione (in Veneto nelle province di Treviso, Venezia e Belluno).

Il presidente di Autostar Arrigo Bonutto ha dichiarato: “Nelle scorse settimane il nostro parco auto è stato in parte colpito dalle forti grandinate imperversate in tutto il Nord Italia, e 230 nostre vetture (180 tra Bmw e MIni oltre a 47 Mercedes) hanno riportato danni alla carrozzeria. Nei giorni successivi abbiamo subito provveduto ad una vasta opera di intervento sulle auto danneggiate utilizzando un'innovativa tecnologia di ripristino a freddo, che mantiene inalterato il colore e la composizione originale della vernice. Il risultato finale è eccezionale non solo ad occhio nudo, ma anche a seguito delle analisi realizzate sui veicoli. Abbiamo poi deciso di applicare sulle vetture danneggiate offerte con sconti che, in alcuni casi, raggiungono il 50% rispetto al prezzo di listino”













Autostar nasce nel 1981 a Udine dalla volontà di Arrigo Bonutto, attuale Presidente, di costruire una realtà innovativa in cui il cliente sia seguito a 360°. Il Gruppo è oggi uno dei principali operatori italiani nel settore automotive per volume d’affari, espansione territoriale ed investimenti. Nel 2018 il fatturato ha raggiunto i 317 milioni di euro (+21.45% rispetto il 2017), un EBITDA di 11.8 milioni di euro (+32% rispetto il 2017) e investimenti pari a 2,7 milioni. Le 12 sedi, e gli oltre 400 collaboratori presenti negli showroom, sono un punto di riferimento in Friuli Venezia Giulia e in Veneto Orientale per l’acquisto di veicoli a marchio Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Veicoli Commerciali, smart, BMW, BMW i, MINI, BMW Motorrad e Maserati
Ultimo aggiornamento: 18:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci