Schianto in moto: Andrea muore a 22 anni. Gli amici: «Proteggici da lassù»

PER APPROFONDIRE: bolzano, incidente, morto, moto
Schianto in moto: Andrea muore a 22 anni. Gli amici: «Proteggici da lassù»
Un violento scontro frontale è costato la vita al giovane Andrea Donola. Nella serata di sabato 5 ottobre il 22enne di Bolzano è morto per un incidente in sella alla sua amata moto. Secondo le ricostruzioni dei soccorritori, Andrea Donola andava direzione Bolzano sul cavalcavia di Frangarto, quando si è scontrato contro un’auto che si immetteva sulla Merano-Bolzano. L'impatto è stato fatale al giovane, che è morto praticamente sul colpo. L'autista, invece, è rimasto illeso.

Sara Guernier morta in un incidente in moto a Eraclea. Aveva solo 29 anni Foto



Gli amici di Andrea gli hanno reso omaggio con un raduno sul luogo della tragedia, dove hanno acceso lumini e fatto rombare i motori delle loro motociclette. In un video realizzato sempre dagli amici, e pubblicato da Altoadige.it, i ragazzi salutano il giovane motociclista ripercorrendo le tappe della sua breve vita e dicendogli: «Ciao Andrea, ora proteggici da lassù». La motocicletta del 22enne è andata praticamente distrutta dopo l'incidente, a testimonianza della violenza dell'impatto.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 8 Ottobre 2019, 12:51






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto in moto: Andrea muore a 22 anni. Gli amici: «Proteggici da lassù»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-10-08 14:42:52
Troppi morti in moto o scooter, essendo in strada parecchio al giorno , vedo tanta presunzione, menefreghismo e maleducazione da parte, corrono troppo forte, vedi la moto a 200 metri ti immetti in strada e ce l'hai già addosso con le conseguenze che leggiamo sui giornali. Buonsenso da parte dei motociclisti, no???