Il leghista Villanova: «Schedare tutti gli imam e i predicatori»

Il consigliere leghista: «Schedare  tutti gli imam e i predicatori»
«Costretti a stare seduti per ore a recitare i versetti del Corano, picchiati con un bastone a ogni errore. Un'immagine che fa rabbrividire e che ha portato agli arresti un imam di 23 anni a Padova. Un fatto analogo era accaduto quest'estate sempre in Veneto, a Pieve di Soligo, e proprio con la moschea del comune trevigiano il "maestro" arrestato a Padova aveva avuto contatti». E' il racconto di Alberto Villanova, consigliere regionale del gruppo "Zaia Presidente" e presidente della VI commissione che si occupa di politiche per l'istruzione. «Da anni ripeto che la presenza sul territorio di molte donne con il velo integrale è sintomo dell'attività nella moschea di predicatori radicalizzati - continua Villanova - Si tratta di un luogo dove le indagini hanno evidenziato l'uso di metodi violenti, lontani non solo dalle nostre regole ma anche dai valori della nostra civiltà. Purtroppo i fatti mi danno ragione. Come ho portato avanti una battaglia contro il burqa, così ritengo urgente istituire un registro degli imam e predicatori presenti nei nostri paesi, perché si possa avere su questi un controllo e una vigilanza, affinché non abbiano più modo di usare ancora violenza contro i più deboli. Giù le mani dai bambini!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 2 Ottobre 2019, 14:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il leghista Villanova: «Schedare tutti gli imam e i predicatori»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2019-10-07 16:39:36
I fascisti sono già schedati? Visto e considerato che hanno già raso al suolo l'Italia e causato la morte di circa 480.000 connazionali i loro attuali supporter lo dovrebbero essere già! Schediamo anche i Sacerdoti e i predicatori di tutte le altre confessioni? Così tanto per sapere dove portano le esternazioni pancifere dei legaioli.
2019-10-07 14:13:13
" Schedarli"?. Meglio cacciarli via tutti a pedate.
2019-10-05 11:27:52
...sinceramente io schederei anche i comunisti, e non scherzo!
2019-10-02 21:56:33
All'improvviso un genio!
2019-10-02 18:49:10
Per fortuna che nel nostro paese vige una costituzione molto chiara, le persone indifese , bambini, anziani, disabili, donne, etc. vanno sempre protette e chi non li rispetta va messo in galera, sia musulmano, cattolico, ateo, agnostico, cristiano, indù , buddista e compagnia cantando. Il nostro è un paese laico, per questo vengono garantite tutte le libertà religiose , tranne tutti gli integralismi estremismi.