Fiere e congressi, firmato un patto tra Riva del Garda e gli enti di Castiglia e Len

Martedì 13 Dicembre 2022 di Redazione Web
Fiere e congressi, firmato un patto tra Riva del Garda e gli enti di Castiglia e Len

La trentina Riva del Garda Fierecongressi ha firmato oggi - 13 dicembre - un accordo con la Institucin Ferial de Castilla y Len - Feria de Valladolid, l'ente fieristico e congressuale della comunità autonoma spagnola di Castiglia e Len.

La collaborazione si fonda sulla volontà di instaurare relazioni durature fra i due enti fieristici per realizzare obiettivi e progetti destinati a generare nuove opportunità di valore.

Al centro di questo primo accordo il rispettivo impegno da parte di Riva e la Feria de Valladolid a condividere conoscenze, esperienze e competenze nell'organizzazione di eventi, al reciproco coinvolgimento nella pianificazione di fiere e congressi, a facilitare le relazioni istituzionali, commerciali e private favorendo nuove possibili sinergie.

Sottoscritto anche un secondo accordo che coinvolge la società rivana con la sua fiera dedicata al settore Ho.re.ca Hospitality - Il Salone dell'Accoglienza e la società organizzatrice di Fibar Valladolid, fiera spagnola punto di incontro internazionale del bartending.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci