Bicchieri e bottiglie contro il barista che si rifiuta di dagli da bere

Giovedì 24 Maggio 2018 di Paola Treppo
Bicchieri e bottiglie contro il barista che si rifiuta di dagli da bere
5
MANIAGO (Pordenone) - Gruppo di giovani stranieri in preda ai fumi delle bevande alcoliche danneggia un bar del centro di Maniago; è successo intorno alle 2 di oggi, giovedì 24 maggio, e tre persone sono state denunciate a piede libero dai carabinieri della stazione di Maniago. Si tratta R.J., 33 anni, di P.K., 24 anni, e di M.P., 24 anni, tutti cittadini stranieri domiciliati a Maniago.

Tutto è cominciato intorno alle 22.30 di ieri. Il gestore del pubblico esercizio aveva chiuso e stava facendo le pulizie quando il gruppo di stranieri ha preteso di entrare lo stesso nel bar per bere. Al suo "no" il gruppo si è vendicato strappando la tenda da sole esterna e lanciando bicchieri e bottiglie vuote contro il gestore, per fortuna senza riuscire a colpirlo. Poi gli stranieri se ne sono andati e l'esercente ha chiamato i militari dell'Arma che lo hanno soccorso.

Dopo un sopralluogo effettuato in questo locale, i carabinieri hanno scoperto che anche un altro bar era stato danneggiato e derubato, il Relax, sempre a Maniago. Qui i malviventi hanno spaccato la porta di ingresso e hanno rubato alcuni dolciumi, per poi scappare; in quel momento il Relax era chiuso.

Gli autori del furto? Sempre lo stesso gruppo di stranieri, come hanno poi potuto appurare gli investigatori. I tre sono stati individuati mentre camminavano per le vie del centro di Maniago: sono stati portati in caserma, identificati e denunciati. Quindi sono stati accompagnati nella sede di una ditta della zona dove lavorano. I danni al bar sono nel primo caso di 1500 euro e di 2000 euro per il locale Relax. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci