Vacanza tragica con la moglie alla Maldive, cuoco di 44 anni stroncato in mare. Era appena arrivato al Resort Foto

Lunedì 10 Agosto 2020 di Redazione online
Vacanza con la moglie alla Maldive, muore turista di 44 anni
2
 AVIANO - Un turista di 44 anni, residente ad Aviano (Pordenone), Alessandro Rosignoli, cuoco di professione e padre di 3 figli, è morto in circostanze tragiche mentre si trovava in vacanze alle Maldive. Il turista è annegato, non si esclude forse a causa di un malore. La tragedia si è consumata mentre faceva il bagno non lontano dal proprio resort nella stessa giornata in cui era arrivato nella notissima località turistica. 

A diffondere la notizia è stata la moglie, Chiara Piatti, con un messaggio postato sui social network cui è subito seguita la commozione e la vicinanza dei tanti amici.



«Se ne è andato sabato, in una delle meravigliose isole delle Maldive dove eravamo approdati non più di 3 ore prima per la nostra vacanza estiva - le parole della donna - Non ci sono parole per descrivere lo choc del mare che lo ingoia e il suo corpo inerme sulla spiaggia mentre il medico tenta una disperata rianimazione cardio-polmonare».
La coppia era in vacanza assieme ai 3 figli ancora  sotto choc. La vittima era originaria di Mantova.

 

Turista italiano morto alle Maldive: chi era

Alessandro Rosignoli e Chiara Piatti amavano viaggiare e lo facevano sempre con i tre figli - ormai adolescenti - che avevano avuto la fortuna già di girare in mezzo mondo, per toccare con mano usi e costumi di altri popoli e nazioni. Dal profilo Linkedin del 45enne si evince che dopo gli esordi nel mantovano - zona di cui era originario e dove aveva studiato alla scuola alberghiera - aveva intrapreso la propria carriera di chef con i principali marchi delle aziende e multinazionali che si occupano di ristorazione collettiva. L'ultimo incarico in ordine di tempo lo aveva visto responsabile della produzione a Spilimbergo, per una realtà che gestisce anche tutti i pasti della locale casa di riposo. Una mansione che aveva svolto fino a un anno fa, prima di un trasferimento ad altro incarico, sempre per il marchio Sodexo. Tra i ricordi più teneri degli amici, quello di una conoscente che lo descrive come tenero papà che attende i figli seduto paziente sulla panchina fuori da scuola.

 

Malore nel resort, l'ultima foto

 
 
Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 12:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci