Trovata morta nel lago di Barcis la donna di 57 anni scomparsa a fine aprilea

Mercoledì 11 Maggio 2022
Trovata morta nel lago di Barcis la donna di 57 anni scomparsa a fine aprilea

BARCIS - E' stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, 11 maggio, il corpo di Emanuela Gritti, 57 anni, originaria di Bergamo e residente a Montereale Valcellina, scomparsa domenica 24 aprile. La ricerche dei Vigili del fuoco, che hanno coinvolto anche decine di volontari e tecnici di Soccorso alpino, Guardia di finanza e Protezione civile comunale, insieme a numerose unità cinofile e con il supporto dall'alto dell'elicottero del 115 giunto da Venezia, sono iniziate a Barcis nelle prime ore del 26 aprile dopo il ritrovamento dell'auto della donna.

Su richiesta della Prefettura le operazioni di perlustrazione del lago non si sono mai arrestate: ieri pomeriggio la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Maniago durante un giro d'ispezione delle sponde lacustri ha notato il corpo riaffiorato dal fondo dello specchio d'acqua. È stata attivata la squadra dei Soccorritori acquatici alluvionali che con un mezzo nautico ha provveduto al recupero delle spoglie.

Dopo il rinvenimento, il corpo è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti: si escludono comunque responsabilità di terzi. Le ricerche e le indagini sono state coordinate dai Carabinieri di Montereale Valcellina.

Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 10:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci