Giovedì 18 Aprile 2019, 09:42

Travestiti da poliziotti rubavano agli anziani: banda di nomadi arrestata

PER APPROFONDIRE: anziani, furto, poliziotti, travestiti
Travestiti da poliziotti rubavano agli anziani: banda di nomadi arrestata

di Elena Viotto

PORDENONE - Derubavano gli anziani anche in provincia di Pordenone travestendosi da poliziotti e poi scappavano a tutta velocità su potenti auto camuffate con il car wrapping e dotate di targhe clonate. La banda di ladri è stata sgominata al termine di un'indagine condotta dalla Polizia di Gorizia. La Squadra Mobile del capoluogo isontino, coadiuvata dall'omologo ufficio di Asti, ha dato esecuzione nei giorni scorsi a tre misure cautelari emesse dal gip del Tribunale di Gorizia nei confronti di altrettanti soggetti...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Travestiti da poliziotti rubavano agli anziani: banda di nomadi arrestata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2019-04-18 20:25:20
"obbligo di dimora con permanenza a domicilio" siamo al ridicolo...in galera devono andare ....in galera
2019-04-18 18:32:28
Questi personaggi vanno presi e messi a svolgere coercitivamente delle attività utili per la comunità (lavori forzati) e non dargli ridicole pene di cui ridono per primi loro stessi. Non è possibile che continuino impuniti da sempre a fare ciò che vogliono a danno degli altri. Ci vuole il pugno di ferro con questi parassiti criminali. E anche con quelle anime belle che li difendono. E' ora di finirla. C'è tanto lavoro da fare nei campi, e per non inquinare con mezzi agricoli facciamo fare il lavoro a mano con la zappa a tutta questa feccia, ce n'è un esercito da mettere all'opera. Quando alla sera si ritroveranno esausti e con la schiena dolente gli passerà la voglia di andare a fare ruberie e crimini e non desidereranno altro che andare a dormire per recuperare le energie. A mali estremi, estremi rimedi.
2019-04-18 18:12:22
In molti si strappano le vesti (anche bianche)per indurci ad amare i nomadi rom,sinti(e chi piu' ne ha piu' ne metta)tra cui un rinomatto vignettista ; Riusciranno a convincerci?
2019-04-18 16:45:42
Zingari che rubano agli anziani, basterebbe questo per definirli, comunque il massimo della pena, che da noi non è previsto, se non attraverso...
2019-04-18 14:24:20
...i nomadi e i loro simili...non hanno storia non hanno cultura,non hanno nulla, se non vivere alle spalle del prossimo,il bello e' che vengono dal'est,dominata fino a ieri da regimi comunisti...i quali predicavano CONTRO i parassiti del popolo....cattivi maestri o allieri icorreggibili....?